返回

  Basini伯斯娜古堡

收藏店铺  
伯斯娜古堡 -- 酒庄简介:
意大利伯斯娜古堡始建于公元1100年,到今有1000年历史。座落于皮亚琴察小镇上边的丘陵上。酒庄拥有四个不同的领域的葡萄园,总延长57公顷,坐落在山谷中的城堡巴西尼和NURE之间,被认为是和皮亚琴察最好的碰撞位置。所在位置形成的冲积粘土,壤土,石灰石的土壤对酿造高质量的葡萄酒提供了先天性条件,这也是为什么伯斯娜酒庄手工酒在当地得到广泛美誉的原因。
伯斯娜酒庄严格按照标准的生物培养和监督机制来种植有机葡萄和酿造, 是意大利有机农业协会(A.I.A.B.)的会员。
伯斯娜所出的葡萄洒由陈列在千年古堡的橡木桶所孕育和陈酿成熟。
La Cantina :
La cantina Castel Basini si trova press il Castel Basini, nella zona dei Colli Piacentini, a circa 260m. di altitudine.
L’azienda comprende Quattro distinti appezzamenti situati nelle valli del Castel Basini e del Nure, per una estensionetotale di circa 57 ettari, in posizioni considerate tra le migliori dei Colli Piacentini. I terreni sono formati da depositifluviali argillosi-limosi e mamee calcaree.
L’azienda è interamente coltivata secondo i criteri dell’agricoltura Biologica, ed è sottoposta al controllo dell’I.C.E.A. – A.I.A.B.(Associazione Italiana Agricoltura Biologica).
I vini trascorrono il periodo di affinamento e invecchiamento in barriques di rovere di Allier nelle cantine del Castel Basini di anno 1100.
伯斯娜千年古堡简介:
根据考古学家的推测,伯斯娜古堡建于公元1100年,座落于皮亚琴察小镇上,由12世纪最典型的红色熟砖和石头混合堆砌而成。傅主教时期的一段时间,由于修道院士们经过这里,并在伯斯娜古堡停留,于是公元1158年后,这里成为了小镇郊区的教堂,人们在这里祈祷,同时期伯斯娜古堡也被称为伯斯娜教堂。于公元1234年,在威廉·兰迪反对贵族的斗争中被部分破坏了,并在当时的新闻里有记载,后来得到了修补。接近本世纪末(1585年)意大利著名的侯爵巴西尼成为了城堡的主人,并且在帕尔马和伦巴第大区拥有其它的土地。由于皮亚琴察特殊的地理位置和良好的气候条件,巴西尼在它的土地上开始了种植名贵葡萄(赤霞珠、巴贝拉、黑比诺、伯纳达和霞多丽)的尝试,而古堡的内部形状、温度和湿度环境又是最好的储藏酒的地方,所以就把古堡作为了酒窖,一直延续至今。由于伯斯娜葡萄酒很受当时贵族们的喜爱,得到了广泛传播,成为了幸福和甜蜜的象征,被称为古堡里甜睡的葡萄酒。
Basini 1100 :
Il fundus mamuleianus della Tavola Alimentare Traianea, Castel Basini appare già citato nel 325 e quindi nell'869 quando il conte Tadone ne investì suo nipote Manfredo Negrobono. Dopo il 1158, della chiesa urbana di S.Maria in Gariverto. Mentre del paese si parla nelle cronache locali ancora sotto l'anno 1234, quando venne distrutto dalle milizie di Guglielmo Landi in lotta contro i nobili, del castello si ha memoria solo nel secolo successivo. Verso la fine del secolo (1585) subentrava nel possesso dei feudi di Castel Basini il marchese Ferrari.?
Il conte Gherardo Portapuglia nel 1798 acquistava il castello che passava quindi ai fratelli Giovanni e Piero Jacchini e ad essi, per eredità, subentrava Gaetano Basini; Da qui la denominazione Castel Basini data alla rocca. Lo stato generale di conservazione del castello è buono, da qui dopo è diventato la Cantina.


公司动态